Il preservativo ma ora sta succedendo sempre , mi chiedo se sia un problema psicologico o ci sia un

Buongiorno , sono una ragazza di 28 anni da tre mesi con il mio fidanzato stiamo cercando di avere un bambino dopo 2 tentativi fallimentari questo terzo mese il mio fidanzato non riesce ad avere più un rapporto completo con me precisamente nel momento del rapporto dopo pochi minuti nel momento dell eiaculazione perde completamente l erezione , in passato questo problema si è già presentato occasionalmente nel momento in cui infilava il preservativo ma ora sta succedendo sempre , mi chiedo se sia un problema psicologico o ci sia un problema di base anche perché questa cosa non succede facendo i preliminari .
Rifiuta di farsi visitare perché pensa sia un problema suo cioe che si concentra troppo sull obbiettivo finale invece che pensare all atto sessuale . Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora, là sessualità è una attività adulta e gli adulti i problemi li affrontano. Detto questo visto anche gli episodi passati, male non sarebbe che il marito si facesse vedere, considerato che di qua possiamo solo dire forse forse è problema psicologico o logistico (es rapporti mirati)
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per avermi risposto dottore ! Cordiali saluti