forte diminuzione getto sperma eiaculato

Buongiorno Dottori,
Il mio problema è questo.
Negli ultimi anni ho notato una forte dimunuzione del getto di sperma durante l'orgasmo
facendo visita in ospedale(fra l'altro molto sbrigativa e non concludente)mi è stato detto che non esistono ne esami
ne cure per risolvere questo problema .Vorrei una risposta esaustiva da voi ed eventualnte una visita con specialista
per approfondire il problema e possibilmente cercare di rosolverlo.Grazie in anticipo per la Vostra attenzione.
zona toscana per visita.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , la produzione del liquido spermatico può variare in ragione di molteplici variabili ( stato di idratazione, periodo di astinenza, precedenti episodi flogistici, età , ecc) , comunque la cosa più saggia da fare è eseguire uno spermiogramma per valutare oggettivamente tutti parametri seminali.
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille ,eseguirò questo esame poi farò sapere,da li si puo capire anche un eventuale problema di scarso gettito?