Aiuto lettura calligrafia dell'andrologo

Oggi mi sono recato dall'andrologo perchè da diverso tempo capita abbia lo sperma giallognolo e con dei grumi all'interno. Il dottore mi ha prescritto due accertamenti da fare dei quali riporto il link della foto delle richieste (ho eliminato ogni nome dall'immagine).
Una delle due richieste credo sia spermiogramma per ipotetico varicocele, ma l'altro non riesco proprio a tradurlo, potete aiutarmi?

http://oi63.tinypic.com/hu3ew3.jpg
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 367
Salve...in effetti anche se fosse un assassino la perizia calligrafica non lo incastrerebbe. In questi casi viene sempre richiesta la spermiocoltura per : Germi comuni, Chlamidya, Candida.

Quindi presumo : Spermiogramma e Spermiocoltura , che può fare con un unica raccolta

Un caro saluto e ci tenga aggiornati

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.