Ipp o Peyoronie. ricerca struttura d'eccellenza o professionista qualificato.

Buongiorno. Mi è stata diagnosticata la IPP ormai penso in fase stabilizzata in quanto il dolore non si presenta più ma vi è la curvatura dell'asta penina 45°. Vorrei un consulto in zona Roma. Vorrei alemeno poter stabilizzare la situazione se non è possibile farla regredire senza dover subire un intervento chirurgico. Capisco che si è ancora in alto mare circa cure efficaci. Dove posso acquisire informazioni su professionisti seri che hanno esperienzia specifica sulla malattia specifica? Vorrei evitare di spendere inutilmente soldi ed investire false speranze in terapie / trattamenti inefficaci. Qualche consiglio? Grazie-
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le ricordo che non è questa la sede per una informazione così particolare e non di interesse generale.

Senta per questo tipo d’informazione sempre in primis il suo medico di fiducia, ma anche altre sezioni del nostro sito eventualmente la possono aiutare a trovare il medico e la struttura che lei sta cercando.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/