Liquido giallo/biancastro pene e piccolo bruciore alle vie urinarie

Salve dottore,

Di solito quando ho bisogno di defecare, e faccio eventualmente la pipì, sento come una sensazione semi forte che stimola la vescica o il pene per poi fare uscire un liquido bianco / giallastro viscoso. Sembra essere sperma mischiata con pipì ma non so esattamente cos'è. Dopo la fuoriuscita di questo liquido, a volte il pene è accompagnato da un lieve bruciore alle vie urinarie che sparisce dopo un po di minuti. Questo non succede sempre, ma accada a volte in questi casi: dopo un po di tempo che ho avuto un erezione - dopo un po di tempo che ho urinato - dopo che defeco. E' uno stimolo alla vescica o cosa?

Poi a volte dopo che mangio un po pesante la sera come un piatto di pasta, mi vengono polluzioni notturne di liquido seminale giallo che si secca sulla pelle e sporca il pantalone. Se non mangio pesante, come pasta con carne e poi un bicchiere di latte prima di andare a dormire, non mi vengono polluzioni

Ho problemi alle vie urinarie / prostata / vescica o forse infiammazioni? Non ho dolori a prostata o vescica comunque. Solo un live bruciore accompagnato dalla fuoriuscita di questo liquido, ma questo bruciore non accade sempre.

Ho fatto il test sangue e dell'urina ed entrambi sono apposto.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente quanto ci trasmette é espressione di uno stato congestizio/infiammatorio delle vie seminali che,però,va diagnosticato con una visita diretta,una spermiocoltura,urinocoltura ed ecografia della vie seminali.Ha problemi nell'evaginazione del prepuzio sul glande?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
No dottore, non ho problemi nell'evaginazione del prepuzio sul glande. Solamente questo insolito liquido giallastro/bianco e un lieve bruciore nelle vie urinali.

Richiederò una visita diretta per una diagnosi, come ha detto lei allora.

Cordiali saluti