Sperma che cola

Salve. Tre giorni fa, dopo aver fatto del petting con la mia ragazza, le sono venuto sulla pancia. Io ero seduto mentre lei era inginocchiata ed indossava gli slip. Lei è andata subito a lavarsi e controllando abbiamo notato dello sperma che era colato ed era all'altezza dell'inguine, sulle mutande. La mia domanda è: in una situazione come questa potrebbe esserci la possibilità che del liquido seminale abbia raggiunto la vagina e che la mia ragazza sia incinta?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una franca eiaculazione intravaginale la gravidanza é impossibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2024
Ex utente
Buongiorno Dottore, innanzitutto la ringrazio per aver risposto alla mia domanda. Vorrei poi chiederle se è dunque sbagliato dire che basta un contatto tra sperma e vagina affinché si instauri la gravidanza. Grazie. Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...é una stupidaggine.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2024
Ex utente
Va bene. Ora sono molto più tranquillo. Grazie per sua consulenza. Cordiali saluti.