Erezione erettile

Buongiorno, volevo alcune informazioni riguardanti un mio problema molto imbarazzante..
Sono un ragazzo di 19 anni e mi accingo per la prima volta ad avere un rapporto sessuale con la mia ragazza.
Sono molto preoccupato perché ogni volta, subito prima di avere un rapporto l'erezione svanisce..
Questo è successo più di una volta e non sono ancora riuscito ad avere un rapporto sessuale con la ragazza.
Vorrei, se possibile, avere spiegazioni sulla possibile causa di questo problema e soprattutto il rimedio.
Grazie per la cordialità un saluto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la giovane età e la inesperienza possono far sì che la funzione coitale venga inibita.Come va con la masturbazione o nei preliminari?Sarebbe una buona occasione per consultare uno specialista senza necessariamente medicalizzare la funzione,specialmente se non si é fatta una diagnosi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it