Curvatura congenita pene

buonasera, in merito ad una curvatura congenita del pene (ventro-laterale) volevo chiedervi se conoscesse il dott. Paulo Egydio.
Lavora a San Paolo in Brasile e sembrerebbe aver studiato un metodo Nesbit rivisto chiamato STAGE (Superficial Tunica Albuginea Geometric-based Excision). Il metodo sembrerebbe avere qualche vantaggio rispetto a Nesbit.

Ma al di la' di questo, volevo sapere se il dr Egydio è conosciuto tra gli andrologi qui in Italia o se è solo marketing sul web ? Qualche parere sul metodo STAGE ?

Grazie mille in anticipo.

p.s. Ho notato che il metodo STAGE in europa è applicato dal dr Franklin Kuehhas a Londra.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la tecnica in oggetto é seguita da vari specialisti in Italia ed all'Estero da vari anni.Da questa postazione telematica,le regole del forum non ci consentono di proporre nomi di colleghi o centri.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposta.
Lei ha mai sentito parlare del dr Keuhhas o del dr Egydio ?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...come le ho già sottolineato,la tecnica in oggetto é seguita da vari anni,per cui mi sembra scontato che io la conosca.Cordialità.