Malattie infettive

Salve, da sempre ho delle bollicine bianche alla base del glande e sotto il frenulo.. Specifico che non mi danno ne fastidio, ne dolore ne plurito.. Vorrei sapere cosa potrebbero essere, le ho da sempre e ho sempre avuto rapporti protetti.. Ho amche fato una visita andrologica per altei motivi ma non mi è stato detto nulla riguardo a qiesti puntini
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

le formazioni da lei osservate potrebbero essere semplicemente anche le normali ghiandole che producono lo smegma, cioè quella secrezione biancastra che compare quando non si fa un'adeguata pulizia della zona.

Senta comunque ora il suo medico di famiglia e poi a ruota eventualmente anche il suo specialista di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso stare trabquillo che nin è nessuna malattia? Vorrei precisare che nelle parti meno ccesibili alla pulizia tipo sotto ilfrenulo sono piu bianche e la bollicina nisura circa 1 mm mentre alla base sono minuscole e nion bianche