Fimosi frenuloplastica edema

Salve a tutti, ho eseguito un intervento di fimosi e frenuloplastica il 02/09/16 presso una clinica privata. Sembra sia andato tutto bene confermato dal medico con una visita post operatoria avvenuta il 07/09. L'unica mia perplessità riguarda l'edema posto sotto il glande. Premetto che i punti attorno al glande non sono caduti ancora tutti e quelli del frenulo non li riesco a vedere ( poiché non riesco ancora a scappellarmi del tutto ) mi chiedo per quanto tempo avrò questo gonfiore e se ci sono metodi per facilitare lo sgonfiamento. Attendo risposte, grazie!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Fino a che ha punti avrà edems