Spingere pene verso il basso durante erezione

Salve, volevo chiedere come mai quando il pene è in erezione, è difficile spingerlo verso il basso, cosa è che lo blocca? Inoltre questo movimento porta ad un indurimento di esso anche in massima erezione? O si puó ottenere una massima erezione anche con il pene rivolto verso l'alto? Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore il pene è attaccato alle branche ascendenti del ponte in profondità . Queste ossa formano con la verticale un angolo aperto verso un alto di circa 45° pertanto è ovvio che il pene quando Siri ti dice guardi verso l'alto lasci perdere tutte le manovre di tirarlo in basso che possono provocare soltanto dolori e stiramenti del legamenti
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Riguardo l'altra domanda da me fatta era solo una curiosità. se in massima erezione porto il pene parallelo al pavimento, si indurisce ulteriormente o accade soltanto quando non si ha un'erezione completa?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Le ho detto di non provare, non è cosa da fare. Quindi certi indurimenti non sono di interesse andrologico o medico
[#4]
dopo
Utente
Ok vabene, lo avevo detto poiché per misurare il pene c'è scritto che lo bisogna portare in posizione parallela al pavimento.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Il pene floscio