Strana pallina sopra il testicolo sinistro dopo un trauma

Buongiorno , oggi in seguito ad un piccolo trauma che ha interessato solo la zona dei testicoli.
La sera mi sono accorto che si era formata una sorta di pallina , che non ho mai avuto, sopra al testicolo sinistra mentre il testicolo destro non ha avuto problemi .
Questa pallina è abbastanza dolorosa al tatto tanto che per infilare i pantaloni devo fare attenzione a non urtare troppo i testicoli .
Grwzie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,credo si tratti di un'infiammazione della testa dell'epididimo.Ne parli con il medico curante che le farà eseguire un'ecodoppler scrotale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it