Erezione e getto debole

Gentili dottori è da un po di tempo che ho come sintomi una erezione diminuita in volume e un getto dello sperma quasi inesistente l' andrologo al quale mi sono recato dopo aver visto gli esami ormonali nella norma mi ha dato solo del cialis 5 mg al bisogno ora io ho notato che prendendolo mi è solo più facile raggiungere l' erezione ma la qualità della stessa non cambia secondo voi cosa potrebbe essere?con il cialis in oltre noto che la notte aumentano il numero e la durata delle erezioni spontanee ma ahimè anch'esse sono ridotte di volume. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, la quantità di eiaculato diminuisce per cause ormonali, prostatiche o ansiose. Visto che è stato visitato r gli esami sono a posto, direi che probabilmente il problema è psicologico. Se così fosse vedrei bene un colloquio psicologico
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Gentile dottor cavallini la ringrazio per la celere risposta ma se come dice lei visto che gli esami ormonali sono nella norma può esse una casa psicologica di tipo ansioso ( che non escludo nemmeno io) perché questo avviene anche durante la masturbazione? E soprattutto perché nonostante abbia preso il cialis 5mg prima di coricarmi ho sì avuto molte più erezioni spontanee e durature durante il sonno ma esse sono comunque di scarsa qualità come quelle che ho quando sono sveglio.Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Perché l ansia esiste sempre che lei forma o vegli che prenda o meno farmaco
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie ancora dottor cavallini un ultima cosa ho curato per qualche mese una prostatite ora i dolori non ci sono più ma mi è rimasto solo come sintomo l' urgenza ad urinare e un getto dell urina che seppur tornato normale nella potenza è avvolte frastagliato (mi passi il termine non so come descriverlo) a volte si divide in due ed a volte è normale... Questi sintomi della prostatie possono essere collegati o essere la causa di una erezione di scarsa qualità? Ho letto su qualche sito che l' infiammazione dei nervi che passano vicino la prostata a causa della prostatie può dare problemi di erezione.... È vero?.
Grazie per la sua disponibilità cordiali saluti.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
In passato, è diverso che ora
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Dottore mi scusi non ho capito questa ultima risposta.... Mi sta dicendo che la prostatie da un erezione scarsa solo quando ce dolore come sintomo? Gli è lo chiedo perché come già detto prima io l ho curata i dolori sono passati ma il sintomo dell urgenza della minzione e del getto dell urina sono rimasti quindi a questo punto non so se ho risolto al 100%
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Esatto
[#8]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie dottore mi è stato molto d'aiuto . Cordiali saluti
[#9]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Dottore mi scusi se la ricontatto ma oggi ho ritirato le analisi e ho trovato il cortisolo circa 2 volte più alto dei limiti della norma.... Potrebbe essere questa la causa delle erezioni deboli?