La circoncisione

Salve ho infezioni ricorrenti sulla pelle del pene dei taglietti che mi vengono a periodi tipo ogni tre mesi uso una pomata che mi ha dato il medico fucicort cosa posso fare per risolvere? Devo fare la circoncisione e questa infezione può causarmi eiaculazione precoce?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore, una infezione del genere può dipendere da diabete (faccia esami del caso col medico di base) oppure da fimosi oppure essere un problema a se stante. Con esami del diabete si faccia visitare da collega e vediamo. Con quella infezione l eiaculzione precoce è assicurata. Risolva infezione e vediamo come va eiaculzione