Prurito intimo uomo

Salve,sto frequentando una ragazza da un un mesetto circa,abbiamo sempre fatto sesso senza preservativo poiché lei prendeva la pillola e diceva che usando il preservativo,questo,le faceva venire delle irritazioni; qualche giorno fa però abbiamo fatto sesso e ho usato il preservativo performa della durex,in seguito diceva che le bruciava e faceva un po male cosi ha applicato una crema della Saugella,martedi abbiamo fatto sesso senza preservativo,lei forse si era lavata poco e non si era tolta tutta la crema cosi subito dopo mi sono accorto di avere dei piccoli puntini rossi sul glande che si sono tramutati poi in diversi puntini sempre sul glande e un irritazione sul pene (all'esterno) che mi provoca fastidio e prurito. Sto lavando 3 4 volte al giorno con un sapone apposito per irritazioni e prurito ma non passa,non voglio andare dall'andrologo poiche sono disoccupato e non posso permettermelo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signor il sistema sanitario nazionale esiste e funziona e il suo medico di base pure. Le linee guida del sito, dello ordine dei medici e del buon senso non permettono risposte in line. Le comunico che il suo medico può richiedere la visita con urgenza che verrà espletata in giornata.