Liquido pre eiaculatorio

BUONGIORNO.
SONO UN RAGAZZO DI 29 ANNI E VORREI RIPORTARVI UN PROBLEMA CON IL QUALE SONO MOLTI ANNI CHE CONVIVO E CHE ADESSO E' ANCHE AUMENTATO . IL MIO PROBLEMA RIGUARDA IL LIQUIDO PRE-ECCITATORIO,CHE ORMAI STA DIVENTANDO UN'OSESSIONE PER ME . DA QUALCHE ANNO,MI SONO ACCORTO CHE AD OGNI MINIMA ECCITAZIONE MENTALE,CON PENE ANCHE NON IN EREZIONE,ESCE UN PO DI LIQUIDO..MA LA COSA GRAVE,E' CHE ESCE PER ECCITAZIONI ANCHE MINIME..PER NON PARLARE POI DI QUANDO STO CON UNA RAGAZZA,SOLO A BACIARCI,MI TROVO GLI SLIP BAGNATI,NE ESCE ABBASTANZA..E QUESTO DA UN PUNTO DI VISTA PSICOLOGICO MI DA FASTIDIO. PENSO CHE IN PARTE SIA NORMALE,SOPRATTUTTO PER CHI NON HA UN'ATTIVITA' SESSUALE REGOLARE E PER CHI COME ME SI MASTURBA POCHISSIMO.MA SECONDO ME QUALCOSA CHE NON VA C'E',PERCHE' MI SUCCEDE TROPPO SPESSO E PER DI PIU NE ESCE ANCHE IN SITUAZIONI ASSURDE E NORMALI DELLA MIA VITA QUOTIDIANA ANCHE SE PARLO AL TELEFONO O DI PERSONA CON RAGAZZE CHE A ME NEANCHE PIACCIONO O CON SEMPLICI ABBRACCI MI BAGNO.VORREI SOLO SAPERE SE QUESTO PUO ESSERE LEGATO A QUALCHE PROBLEMA E QUALI ESAMI POTREI FARE PER RISOLVERE QUESTA SITUAZIONE..GRAZIE DELL'ATTENZIONE E SPERO DI AVERE PRESTO UNA RISPOSTA
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore quello che le succede non è segno di patologie, ma di emotività. Di qua non possiamo fare terapia, ma un oculato dosaggio di Finasteride o duraste ride potrebbe aiutare. Ne parli con collega e
[#2]
dopo
Utente
BUONASERA,GRAZIE DAVVERO GENTILISSIMO E DELLA RAPIDA RISPOSTA
ANCHE LE POLLUZIONI NOTTURNE POSSONO ESSERE CONTROLLATE O RIDOTTE IN QUESTO MODO ?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Si
[#4]
dopo
Utente
SONO STATO OPERATO DI VARICOCELE PUO' DIPENDERE DA QUESTO ?
GRAZIE ANCORA E BUONA DOMENICA
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
No è cosa emotiva
[#6]
dopo
Utente
grazie molte davvero :)