Glande viola, prezioso arrossato

Salve,
Da alcuni giorni noto che intorno alla corona e in particolare in corrispondenza del freno il colore è violaceo tendente a viola scuro. In corrispondenza del prepuzio ho una macchia rossa e quando urine sento bruciore all intendo e fastidio alla vescica. Sono andato dal mio medico andrologia w mi ha prescritto lavaggi di sodio borico e gentalyn. Quello che mi preoccupa maggiormente è il colore violaceo accompagnato da un po' di ooo re nella parte posteriore del glande viCino al frenulo. Potete aiutarmi a capire e se la cura può essere idonea dopo 5 giorni tutto sembra come prima. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

segua le indicazioni ricevute e, se il quadro non migliora, sempre il suo specialista di fiducia deve risentire.

Per noi, da questa postazione e senza una valutazione clinica precisa e diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Come già detto la preoccupazione principale è il violaceo intorno alla corona che si estende in corrispondenza del frenulo, volevo tranquillizzarsi se tra le cause di un infezione micotica/batterica rientrava tale sintomo
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Non è un sintomo specifico.