Fimosi e frenulo corto

Salve..sono un ragazzo di 21 e ho sempre sofferto di prepuzio abbondante..infatti il glande mi è sempre stato coperto ..sia in erezione che flacido..
Dopo un consulto con un chirurgo quest'ultimo mi ha detto di avere il cosiddetto frenulo breve tanto è vero che mi sono fatto una piccola operazione..dopo anni e anni riesco a scappellare il pene da flacido ma nonostante tutto il mio pene rimane incappucciato quando è eretto..perché? Temo che il mio chirurgo abbia sbagliato la propria valutazione! ASPETTO RISPOSTE
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, se il glande rimane ancora coperto quando è in erezione e questo procura disagi e fastidi, bisogna pensare ad un intervento di circoncisione.

Senta ora in diretta il suo urologo od andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/