Condilomi, verruche

Buongiorno Gentili Dottori
Alla mia ragazza hanno diagnosticato condilomi nella vagina e dovrà essere operata
La sua ginecologa ha detto che dovrò farmi visitare e vorrei avere da voi dottori qualche informazione in più.
In particolare vorrei capire un po' le eventuali soluzioni, non presento alcun sintomo, nessuna macchia e nessuna verruca. Poi perdonate l'ignoranza ma se ho questo virus (sempre se sia un virus), non ce lo rimbalzeremmo durante i rapporti? come si può debellare?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,innanzitutto,é necessario che si faccia visitare e,comunque,in caso di negatività della visita e del tampone uretrale,proteggere i rapporti con il profilattico,in attesa della negativizzazione degli esami della partner.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta