Esercizi ingrandimento pene

salve,ho saputo da internet di esercizi che permettono di ingrandire il pene,quello che vorrei sapere non è se funzionano veramente o meno,più che altro mi interessa sapere se tali esercizi possano causare danni e che tipo di danni,parlo di problemi di erezione,sia contemporanei al praticare gli esercizi,che problemi di erezione in età anticipata da quella che dovrebbe avvenire in maniera naturale,visto che questi esercizi vanno a modificare la struttura naturale del pene,mi chiedevo se poteva crearsi una sorta di sfruttamento eccessivo del membro facendo si che venga meno prima perchè sfruttato più del dovuto
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore, noi come branca medica non ci occupiamo di superstizioni o altro come quegli esercizi che non funzionano, per cui non so risponderle, quello che rilevò sono una serie di tematiche preadolescemzi ali circa la sessualità che mal si coniugano con età da Lei dichiarata. Varrebbe la pena sentire un sessuologo che ne pensa. Non è quanto aveva chiesto, ma se mi dà retta sta meglio sicuro
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
la ringrazio per la risposta e sono daccordo sul fatto che il problema è di base psicologico,volevo solo sapere da un medico se questi esercizi a prescindere se funzionino o meno,possono provocare dei danni come sopra citato,ma se lei non si sente di esprimere un parere,penso sia più comprensibile,saluti e grazie ancora per la risposta
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Come le ho già detto tali interrogativi non trovano risposta poiché fanno riferimento a pratiche assolutamente inutili. Come medico studio ciò che serve, e a lei serve colloquio psicologico. È quello non ha controindicazioni
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Partito un colpo. Le completo la risposta. Se sa che è psicologico, perché non vi pone rimedio? Agisca
[#5]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
le replico per l ultima volta e tolgo il disturbo,se sono inutili o meno non l avevo chiesto a nessuno,mi sembra superfluo che continui a ripetermelo,ne le avevo chiesto se ho bisogno di un supporto psicologico,quindi se non aveva intenzioni di dare la sua opinione sui possibili danni,poteva anche risparmiarsi di rispondere.in tutti i modi se lei è qui per dare consigli sulla psiche mi sa che ha sbagliato posto e facoltà di studi.