Raddrizzamento e allungamento del pene

Salve, ho 19 anni e mi vergogno un po' del mio pene... Purtroppo presenta una curvatura verso sinistra, che mi provoca non poco imbarazzo durante i coiti. Oltre questo, possiedo davvero pochi centimetri a mio parere (Sui 13,5cm per l'esattezza). Mi chiedevo quindi se era possibile svolgere un'operazione di raddrizzamento e allungamento per poter risolvere i miei problemi. Dove dovrei rivolgermi per poter svolgere queste operazioni? Inoltre, su che cifre sarebbe i costi?
Grazie dell'attenzione, attendo una risposta!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la necessità di ricorrere al raddrizzamento del recurvatum va definita da uno specialista reale che noi non possiamo indicare né nell'ambito del SSN né in quello libero professionale .Si procuri delle autofotografie del pene in erezione e le mostri allo specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta, ma non credo soddisfi a pieno le mie richieste. Avevo posto altre domande, sarebbe così gentile da rispondermi?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il raddrizzamento comporta la perdita di circa 2 cm. in lunghezza.
L'allungamento,al momento,é una chimera o una truffa.Cordialità.