Dolore improvviso interno al pene

Buongiorno,

due giorni fa e' successa una cosa mai accaduta: durante la masturbazione, una volta che ho eiaculato, ho sentito un dolore improvviso che coinvolgeva tutto il pene.
Mi vergogno un po' a scendere nel dettaglio, ma devo farlo: non era una masturbazione ''classica'', ma una simulazione di un rapporto sessuale (in pratica inserendo il pene in un asciugamano arrotolato - ovviamente indossando il preservativo per ridurre l'attrito).

Nel corso delle ore il dolore e' quasi scomparso, ma ancora non del tutto (piu' che ''dolore'' lo descriverei come fastidio).
Per essere precisi, e' un fastidio collocato strettamente nella parte del glande e lo avverto quando lo scopro per urinare. Non sento nessun fastidio nell'urinare, ma solo quando appunto scopro la pelle del glande, e la cosa strana e che se poi ripeto l'azione di coprire-scoprire il glande, il fastidio non lo sento piu'. Facendo diventare il pene in erezione non lo sento, masturbandomi neppure, ma da quel giorno non ho piu' avuto il coraggio di arrivare all'eiaculazione perche' aspettavo che il fastidio scomparisse.

E' qualcosa proprio di interno al glande, percettibile ma non doloroso.
Secondo voi di cosa potrebbe trattarsi?

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, è un classico: un po' do delicatezza non guasta
[#2]
dopo
Utente
Dr. Cavallini, La ringrazio molto per la risposta, mi stavo immaginando scenari drammatici per nulla.
Quindi posso stare tranquillo e contare che passa tutto in qualche giorno.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Esatto, in una settimana passa tutto.