Sviluppo adolescenziale

Salve,
sono un ragazzo di 19 anni e penso di avere un piccolo problema legato allo sviluppo, del quale ne ho provato anche a parlare con il mio medico curante, ma per mancanza di fiducia chiedo direttamente a voi. All'età di 13-14 anni ricordo dell'ingrossamento del capezzolo destro, nel quale sentivo una specie di patata, successivamente dopo qualche settimana questa e scomparsa e i miei capezzoli sono rimasti piccoli come quelli di un neonato, oltre a questo anche le dimensioni del pene sono rimaste come quelle dei 13 anni. Parlando con cugini e vedendo anche mio fratello che si trova ora in piena età adolescenziale presenta capezzoli più grandi. Non mi faccio problemi inerenti a entrambi le cose, in quanto ho una vita sessuale attiva e non credo che le dimensioni siano un problema. Ma vorrei sapere se il mio sviluppo si è bloccato, come e cosa fare per capirlo... aspetto una vostra risposta, sperando sia molto dettagliata, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore se ha rapporti regolari di bloccato c è ben poco a naso. Si faccia controllare da collega per scrupolo
[#2]
dopo
Utente
da chi dovrei farmi controllare e oltre a questo se può essere utile durante i rapporti la prima volta duro veramente poco
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Da andrologo