Un esperto riguardo all'esame spermiogramma ke ho fatto

Salve vorrei un parere di un esperto riguardo all'esame Spermiogramma ke ho fatto
Su una conta totale di 950 milioni
Concentrazione 250 milioni
Forme normali 40 %
Progressivi 10%
Non progressivi 85%
Immobili 5%
Durata della mobilità
Dopo un'ora 90%
Dopo 2 ore 85%
Dopo 3 ore 80%
La mia domanda è con questi parametri quante possibilità ho di avere un figlio?
Vi ringrazio in anticipo dell'attenzione datami!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'esame trasmesso non é attendibile in quanto non rispetta i criteri consigliati dal WHO 2010.Comunque,anche se si evidenzia una ridotta motilità progressiva,potenzialmente é in grado di fecondare.Infine,uno spermiogramma,senza una visita e diagnosi andrologica,perde molto della sua attendibilità prognostica e diagnostica.E' mai stato visitato da un andrologo?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottor izzo
La ringrazio per la risposta tempestiva sinceramente non ho mai eseguito visite di controllo dal momento che non ne ho mai avuto bisogno ora che da qualche mese stiamo provando ad avere un figlio senza successo mi sono posto il problema è ho eseguito quest'analisi
[#3]
dopo
Utente
Crede che per questo mio stato debba mettermi in cura con un andrologo?
Oppure ho possibilità di fecondare anche con questi valori?
La ringrazio per l'attenzione!
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...così come la moglie va dal ginecologo,il marito dovrebbe farsi visitare.La gravidanza é possibile ma nessuno può sapere se,come e quando ciò avverrà.Cordialità.
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille per il cinsulto dottor izzo!
A risentirci.