Capita di trovare nelle parti generali anche sul pene stesso dei peli che sono molto più simili a

Salve, ogni tanto mi capita di trovare nelle parti generali anche sul pene stesso dei peli che sono molto più simili a capelli, perché molto fini e fragili, o bianchi o neri o rossi e sono molto lunghi.. Anche sui 25cm. Di questa cosa non ne sono molto preoccupato ma non riesco a spiegarmi questo fenomeno.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore è l assestamento del sistema pilifero alla stimolazione ormonale Che, vista la sua età, nessun problema quindi si sistema da sola col tempo
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2021
Ex utente
Perfetto, grazie mille per la sua attenzione dottore!