Problema preservativo!!

Ciao a tutti :) sono un ragazzo di 21 anni.
Da poco ho una "amica" non proprio "amica" e tutte le volte che ho provato a mettere il preservativo non ci sono riuscito.
Una volta ho provato a metterlo da solo e ci sono riuscito, però mi ha fatto malissimo inserirlo e inoltre impiego molto tempo.
Oggi la mia "amica" mi dice, "posso metterlo io?" e io ero entusiasta pensando "ora andrà tutto ok" ma nulla, oltre al dolore l'erezione dopo un po è svanita.
Succede che arriva a metà pene e dopo non riesce a scendere più (anche se il preservativo non è ancora stato indossato del tutto).
Mi chiedo, pensate sia colpa della misura? Eppure penso di avere un pene normalissimo, i preservativi usati sono i durex settebello.
Spero qualcuno possa aiutarmi, grazie.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Faccia delle prove in privato così al momento delle prove è più pratico, se dovesse avere problemi di dolore ecc consulti uno specialista della sua zona , fare una visita preventiva è sempre utile e si chiarirà qualche dubbio. Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi