Giorni dall'intervento di circoncisione totale per risolvere una fimosi

Buongiorno, oggi sono passati 10 giorni dall'intervento di circoncisione totale per risolvere una fimosi, tutto sembra andare bene, l'unica cosa che mi preoccupa sono i punti che ancora non sono caduti. Dopo quanto tempo avverrà la caduta? Anche perché durante le erezioni involontarie ho dolore dato che li sento tirare.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Durante la detersione giornaliera strofini in moda da favorirne la caduta , eventualmente consulti il suo chirurgo che saprà come eliminarli. Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,
generalmente i punti di sutura per una circoincisione sono di materiale riassorbilbile c he si scioglie e cade nel giro di pochi giorni o anche alcune settimane
qualche volta, dopo una decina di giorni si possono fare delicate manovre per staccare, senza rischi, i punti persistenti ma è meglio sempre consultare il chirurgo che ha operato per non fare "stupidaggini"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Quindi da quello che ho capito mi state dicendo che dopo 10 giorni non é più normale che i punti non siano ancora caduti?
Oppure é una cosa che varia da persona a persona?
Prima di lunedi ovviamente non riesco a contattare il chirurgo, mi devo preoccupare?