Gonfiore appena sotto il glande

Salve, ho 14 anni, e ieri mattina alle 10 circa mentre facevo la doccia ho aperto il pene come faccio normalmente per pulirlo, ma appena l'ho aperto ho notato che appena sotto il glande c'era una specie di rigonfiamento, che quindi non mi fa chiudere il pene, e quindi da ieri mi da molto fastidio, a parte questo da ieri il rigonfiamento non s'è ne andato, se qualcuno di voi mi sa dare una soluzione, grazie mille
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gentile utente

alla sua età è vietato fare domande su questo forum, per questo le consiglio di leggere il regolamento, tuttavia parlarne con i suoi genitori le consentirà di risolvere più velocemente il suo problema che comunque necessita di un controllo diretto.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it