Metodi

Salve dott/dott.sa,
Da mesi, io e il mio ragazzo facciamo l'amore con il preservativo. Dato che comunque le sensazioni sono diverse, vorremmo provare il coito interrotto. Porto l'esempio di mie amiche che, usando il coito interrotto da tanto, non hanno mai avuto gravidanze indesiderate. Ho fatto questa domanda per sapere lei cosa ne pensa. È solo fortuna? C'è qualche ulteriore modo per evitare gravidanze usando il coito? Le ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente
il metodo peggiore è il " coito interrotto", metodo con un alto rischio di gravidanze indesiderate, si confronti con la sua ginecologa che le saprà indicare il miglior contraccettivo anche in funzione delle sue caratteristiche psicofisiche.

Un cordiale slauto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it