Curiosità per polluzioni notturne

Buongiorno.

la mia non è proprio una richiesta di consulto ma, se possibile, vorrei sanare una curiosità che mi porto dietro da anni.
Alla veneranda età di 55 anni posso affermare con certezza di non aver mai avuto nella vita, nemmeno in adolescenza, polluzioni spontanee, notturne o altro.
Volevo sapere se questa cosa rientra se non nella normalità in alcuni casi e, se possibile, saperne gli eventuali motivi.

Vi ringrazio per la cortese attenzione, buona giornata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le polluzioni spontanee,diurne o notturne,possono verificarsi o meno in quanto non hanno una valenza clinica significativa,se sporadiche.Tutto normale,quindi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it