C'è rischio che io possa rimanere incinta

Salve dottore/dottoressa,
la scrivo perché ho avuto il primo rapporto non protetto col mio attuale fidanzato. Appunto perché era la prima volta, abbiamo solo dato due spinte. Lui però era già 'bagnato'. Ma ripeto, sono state solo due spinte. Inoltre il ciclo mi si è tolto il giorno prima del rapporto. C'è rischio che io possa rimanere incinta? La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La possibilità che ci sia una gravidanza è veramente molto remota, però le consiglio di usare il profilattico prossimamente. nel liquido preseminale non sono presenti generalmente spermatozoi e subito dopo le mestruazioni è raro che ci sia l'ovulazione virgola ma la certezza del 100% in medicina non esiste. cordiali saluti