Uso delle compresse biominearl 5 alfa E SESSO

BUONGIORNO
GENTILMENTE AVREI UNA DOMANDA DA PORRE...
LE COMPRESSE BIOMINERAL 5 ALFA CHE STO PRENDENDO DA SOLI 5 GIORNI CHE UTILIZZO PER MIGLIORARE CRESCITA CAPELLI POSSONO PROVOCARE PROBLEMI SESSUALI O MEGLIO MENO DESIDERIO E EREZIONE NON MOLTO DUREVOLE E LUNGA COME HO SEMPRE AVUTO?
VORREI SOLO SAPERE SE MEGLIO EVITARE UTILIZARE QUESTE COMPRESSE SE INTERFERISCONO CON LA SFERA SESSUALE
INOLTRE E' UTILE GINSENG COREANO PER MIGLIORARE PRESTAZIONI SESSUALI (VORREI PIU LUNGA EREZIONE) O NON SERVE A NULLA?????
GRAZIE PER LE PREZIOSE RISPOSTE
GIOVANNI
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
Quello che usa per i capelli non ha alcuna azione sulla sfera sessuale. Per quanto riguarda il ginseng coreano ci sono da fare due puntualizzazioni. La prima la più importante . Ho visto dalla sua scheda l'età ed è pertanto utile valutare il flusso arterioso in quanto comincia ad essere a rischio per ostruzione. La qualcosa potrebbe avere ripercussioni sulle coronarie e sulle carotidi. ,necessaria pertanto la valutazione di un collega in diretta.
In secondo luogo il ginseng è un farmaco a tutti gli effetti e quindi va somministrato sotto attenta regia medica. Tenga assolutamente presente che L'unico ginseng che funziona è quello originato dai Monopoli di Stato della Corea del Nord. E inoltre la proprietà fondamentale del ginseng È quella di aumentare l'efficacia di altri farmaci e di avere attività molto bassa di per se stesso. Eviti pertanto certe supposizioni