Bruciore al glade dopo urina

Salve vi scrivo perché ultimamente mi capita di avere bruciore all'interno del glade dopo e mentre urino.Mi masturbo spesso ma mentre eiaculo non ho bruciore.Cosa può essere.Da piccolo mi hanno operato sono circonciso.Posso stare tranquillo?Ho fatto analisi delle urine è risultato che non bevo abbastanza
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha mai sofferto di renella e/o coliche renali?Una sensazione urente secondaria alla masturbazione va considerata normale.Esegua anche una urinocoltura,spermiocoltura ed un tampone uretrale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
No mai sofferto di urinella.Ma secondo lei è qualche infezione?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...per questo le ho richiesto esami batteriologici.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Può essere un infezione grave che può colpire anche altri organi?Secondo lei può essere dovuto anche ad altro?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se c'é infiammazione, é limitata all'apparato uro-genitale. Tranquillo.Cordialità.
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
No ma io dico l'infezione può colpire anche altri organi?Non dico l'infiammazione.Dottore il bruciore è limitato solo alla parte più anteriore del glade dove esce la pipi diciamo che è più un fastidio che èun dolore.Inoltre mi masturbo da 1 mese tutti i giorni e ora il mio pena si alza poco.Percio cosa può essere?E l'infezione può colpire anche altri organi?
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...l'infezione va dimostrata...non immaginata.Cordialita'
[#8]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Mq in caso ci fosse può colpire anche altri organi cioè si potrebbe estendere?