Disfunzione

Salve, da alcuni mesi soffro di una disfunzione erettile .I sintomi riscontrati sono poco afflusso di sangue al pene, difficoltà a mantenere l erezione, impossibilità ad avere l erezione desiderata nel giusto momento. Inoltre le erezioni se avvengono non sono vigorose.Non ne capisco le cause e non so come intervenire sulla uestione,percui spero in una risposta illuminante sulla questione. Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore, non so se sono illuminante, ma francamente esistono due priorità la prima : la attività sessuale è una attività adulta, e gli adulti affrontano le cose e non per internet: per. Io si faccia vedere dal vivo. Le cause più frequenti sono. Nell ordine: psicologico, prostatico, ormonale, da sostanze. Di qua non possiamo saperlo. Ergo vale quanto sopra