Problema pene ricurvo

Salve a tutti,
sono un ragazzo 19enne e ho un problema fisico, cioe ho un incurvamento del pene e ho deciso di fare una visita andrologica e il medico mi ha detto ke ho un incurvamento del pene verso il basso congenito e la "cuva" si aggira intorno ai 90° e mi ha consigliato di eseguire un intervento secondo nesbit.
il prob e che sono passate svariate settimane della visita e il dottore non mi ha piu richiamato cosa fare?? rivolgermi a un privato?? e quanto costa un intervento di nesbit da privato??
chiedo scusa per come ho esposto il mio problema ma non sapevo come dirlo visto che un po me ne vergogno.
nel ringraziarVI VI porgo i mei piu cordiali e distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egregio signore,
io farei dare una telefonata al tal dottore da un babbo (il suo) arrabbiato. Spesso funziona. Faccia sapere.
[#2]
dopo
Utente
salve dottor Giorgio Cavallini la ringrazio x la sua risposta pero la suddetta telefonata da mio padre potrebbe funzionare come non, e a tal punto che fare?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
intanto la faccia fare. Poi nel nostro sito trova tutti gli indirizzi e chiarimenti che desidera
[#4]
dopo
Utente
ok va bene domattina faro chiamare, e Vi faro sapere, comunque il mio nome e Felice, mi sembrava scortese non presentarsi visto che lei l ha fatto.
[#5]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Caro Felice,
c'è un 'ampia scelta di centri e specialisti di ottima qualità molti dei quali li può trovare sulla home page di questo sito o della società italiana di andrologia.

Cordiali saluti
Dott. Giuseppe Maio
[#6]
dopo
Utente
ho fatto come mi ha proposto lei ma la telefonata non ha avuto un esito positivo..si e sbrigato dicendomi alla mutua e normale che ce da aspettare un po se vuole da privato posso farglelo anche domani.. quindi adesso chiedo a voi che fare?? VOI conoscete per caso andrologi (bravi anche nell operare) nella zona di Novara? opp su Milano?
grazie mille per le eventuali risposte
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Senta il San Paolo a Milano, ma tempo anche li i tempi di attesa con la mutua sono lunghi.
[#8]
dopo
Utente
e invece facendolo privato? sapete piu o meno il costo?
[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Il costo va dai 4000 euro in su. In ogni caso può conattar chiunque di nui tramite i nostri indirizzi di posta elettronica che sono nelle nostre pagine. Clicchi su andrologia e poi sui nomi compariraranno le e.mail e le verranno date risposte individuali. In questa sede sarebbe andare all' asta. Scusi dell' aggravio di lavoro, ma è correttezza.