A me hanno detto di mettere del ghiaccio e che l edema dovrebbe asciugarsi da solo nel giro di

salve io dopo essermi recato al pronto soccorso e dopo avermi scoperto un edema prepuziale causato da sfregamento dopo attività sessuali sono passati già 3 giorni da quando ho scoperto quel problema e il gonfiore non si è sgonfiato per niente. solo di sera un pochino si sgonfia mentre quando mi alzo alla mattina ritorna di nuovo gonfio. a me hanno detto di mettere del ghiaccio e che l edema dovrebbe asciugarsi da solo nel giro di pochi giorni. vi chiedo aiuto perchè sono passati già 3 giorni e miglioramenti non li noto. avete consigli?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha problemi ad evaginare il prepuzio sul glande in erezione?Un edema del prepuzio può configurare la presenza di una parafimosi che, credo,però,sarebbe stata diagnosticata nella visita.
Altro,senza poter vedere, non é possibile ipotizzare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it