Testicolo sinistro più gonfio la sera.

Buonasera
Sono un ragazzo di 24 anni volevo sapere perché al mattino il testicolo sinistro palpandolo lo sento di consistenza e grandezza normale e la sera è più grosso cosa potrebbe essere?
In genere sono un tipo molto ansioso e mi faccio mille complessi grazie per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Potrebbe trattarsi di un idrocele comunicante come di un varicocele , difficile dirlo senza una visita . Comunque stia sereno non si tratta di nulla di grave , ma una visita preventiva vale sempre la pena di farla . Cordiali saluti .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Mi aggiungo e associo al bravo collega De Siati nella risposta. Utile nella visita il controllo con ecografia ed ecocolordoppler dei vasi spermatici.
Tranquillità

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.