Il mio medico mi ha scritto analisi

Salve dottori, dallo scorso aprile ho iniziato ad avere problemi di erezione quando tento di avere dei rapporti, parlato con il mio medico mi ha scritto analisi (testosterone-prolattina-glicemia-colesterolo-emocromo ect.) risultati tutti nella norma, visita cardiologica ok, eco testicoli ok, eco prostata reni e vie urinarie ok. Di notte quando mi sveglio nella maggior parte dei casi ho il pene eretto, invece la mattina al risveglio non sempre mentre prima mi capitava tutti i giorni. Sono ansioso e la situazione comincia ad essere fastidiosa quando capita di essere con una ragazza..puà essere qualcosa di grave o è più un problema psicologico? inoltre mi sono trasferito da poco a roma potete darmi il nome di un bravo andrologo? grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore, vista età esami e sintomi molto facile origine ansiosa. A livello pubblico Umberto I o La Sapienza. Privati: Biagiotti, Beretta, Antonini, Spera, Franco, xSaluti e tranquillo
[#2]
dopo
Utente
GRAZIE DOTTORE
[#3]
Dr. Giacomo Luigi Del Monte Psicologo, Psicoterapeuta 215 11
Gentile Utente
Essendo lei di Roma, privatamente mi permetto di consigliarle il Dott. Militello.
Buona giornata

Dott. Giacomo Del Monte
www.sessuologo-psicologo-roma.com
www.psicosalute.it