La lunghezza del pene risulta essere variabile

Salve, noto spesso che pur mantenendo l'erezione, la lunghezza del pene risulta essere variabile (oscilla tra 14 e 17), come mai? Esistono integrazioni alimentari o farmaci che consentano di essere sempre al massimo delle proprie possibilità? Suppongo che il Sildenafil pur agendo ai fini del potenziamento dell'erezione possa determinare un lieve allungamento del pene.
Grazie anticipatamente e buona serata
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Varia. in relazione a stato ansioso, temperatura, fatica, libido.... condizioni immutabili da farmaci. Suppone male. Stia tranquillo che è tutto ok