Liquido da buco cieco

Buongiorno, ho 33 anni, da stamattina mi sta succedendo una cosa strana. Premetto che ho due buchi sul pene di cui uno cieco, da stamattina mi viene fuori del liquido da quello cieco. Non ho rapporti da un mesetto almeno perché ho fatto una cura di canesten unidie prescrittomi dal medico per via di alcuni puntini sul glande. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
risulta un po difficile il quadro clinico.
Da una postazione multimediale non si può evincere a cosa vuole riferirsi e cosa intende per "due Buchi".
Le consiglio, spassionatamente, una visita da un andrologo reale o in alternativa dal suo medico curante.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ho il meato bifido. Ho sentito il medico curante che mi ha prescritto una visita dall'andrologo. Ma volevo sapere se fosse normale che da un buco cieco uscisse del liquido