Aiuto

Mentre mi masturbo qualche volta un testicolo mi si alza e l'altro mi rimane normale, è una cosa normale ? è grave ? oppure è solo ansia? si può curare? mi causerà problemi ? sono un po preoccupato, grazie in anticipo .
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il riflesso cremasterico,muscolare,che si manifesta in erezione, con il freddo, con lo stress etc.,fa sì che lo scroto si raggrinzisca, favorendo la risalita del testicolo ivi contenuto.Ne approfitti per farsi visitare ed eseguire uno spermiogamma di routine.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it