Problemi col mio corpo

Gentili Dottori,

Prima di tutto, vorrei specificare che sono transessuale e sto seguendo un trattamento per diventare una ragazza a tutti gli effetti. Finora non ho avuto nessun intervento chirurgico, ciò significa che ho ancora le mie parti maschili, ma sto prendendo gli ormoni, estrogeno (che si chiama Progynova) e un altro che diminuisce la quantità di testosterone nel mio corpo (chiamato Androcur).
Nonostante questi ormoni aiutino il mio corpo ad essere più femminile, continuo ad avere parecchie erezioni quando sto con la mia ragazza (mentre ci abbracciamo o dormiamo assieme per esempio), e vorrei che tutto ciò finisse, perché mi fa sentire a disagio.
E vorrei semplicemente sapere se c'è un medicinale o una pillola che può fermare l'erezione.
C'è qualcosa che posso fare per risolvere questo mio problema?

Amelia
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore dal punto di vista farmacologico sta facendo il possibile. Nel suo caso le persone vengono seguite in centri fortemente dedicati specializzati di cui Torino e una delle massime espressioni. Utile sarebbe a questo punto approfondire l'aspetto con lo psicologo che la sta seguendo