Gravidanza 2 giorni prima del ciclo

Buon pomeriggio cari dottori,
Vorrei delle risposte e spero che qualche professionista mi risposta;
Giorno 28 Ottobre ho avuto un rapporto protetto, mentre mettevo il profilattico mi sono accorto che lo stavo mettendo dal verso sbagliato quindi ho messo il profilattico dal verso giusto e ho iniziato la penetrazione, l'eiaculazione è avvenuta completamente fuori, inoltre ho controllato il profilattico e non era rotto. Volevo chiedervi e possibile che mettendo il preservativo all' incontrario possa aver avuto contatti con del liquido preseminale? Prima di mettere il profilattico mi son vestito per andarlo a prendere. In più alla mia patner il 31 ottobre gli è iniziato il ciclo posso star tranquillo?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

si tranquillizzi dal suo racconto è alquanto improbabile parlare di gravidanza.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore, avvolte mi faccio prendere dall'ansia.
Quindi visto l'arrivo del ciclo posso star tranquillo?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Esatto stia tranquillo
[#4]
dopo
Utente
Grazie infinite dottore!