Pene rivolto verso l'alto

Salve, quando ho il pene in erezione massima esso è rivolto verso l'alto , diciamo a metà fra la pancia e i normali 90° di un pene in erezione. (non parlo di pene curvo, tutto il pene è rivolto verso l'alto). Potrebbe essere un problema? E' normale?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Se non ci sono problemi durate la penetrazione non ha motivo di preoccuparsi, è tutto normale . Distinti saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Posso mandarle una foto via mail in modo che mi possa dire con più sicurezza se è normale?