Topster e spermiogramma

Gentili dottori, volevo porre un quesito. Io e mia moglie ci stiamo preparando ad una PMA.
Domani mattina devo andare nel centro per effettuare uno spermiogramma, quando ho fissato l'appuntamento mi hanno chiesto se stavo assumendo antibiotici ed ho risposto di no, dimenticando che ho usato Topster supposte per 10 giorni, assumendo l'ultima proprio stasera.
Lo spermiogramma potrebbe essere alterato dall'uso così recente di Topster?
Grazie a chiunque voglia rispondere.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Il topster non ha alcuna influenza sul liquido seminale , stia tranquillo.cordiali saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi