Induratio penis plastica

Salve a tutti,sono un ragazzo di 25 anni a cui é stata diagnosticata una in durato pensi plastica lo scorso mese di maggio.
La placca fibrosa è di 8x5,la terapia che ho effettuato è stata di 5 sedute di onde d'urto più cialis one day e vitamine E,a distanza di 6 mesi dalla scoperta della placca la situazione appare stabilizzata vista la seconda ecografia dove la situazione è rimasta invariata.
Ho un altro problemino però di cui vorrei occuparmi,in pratica ho il frenulo breve e poi quando scopro il glande col pene nello stato flaccido si crea un piccolo restringimento mentre in erezione non alcun problema ,la domanda che vi pongo é questa:secondo voi posso intervenire chirurgicamente con una circoncisione( nel caso mi fosse consigliata ) con anestesia locale pur avendo la problematica della placca fibrosa ?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se indicata dal suo andrologo di fiducia, non ci sono controindicazioni verso questa strategia chirurgica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/