Post-operazione frenulo corto

Salve,
ieri [04/11/2016] sono stato operato per via del frenulo corto; L'anestesia era locale quindi sono tornato a casa poco dopo l'intervento. Solo che stamattina mi sono svegliato con la parte bassa della maglia/pantaloni pieni di sangue e mi sto un po' preoccupando. A prima vista la pelle mi sembra già più sgonfia, ma tutto questo sangue mi ha un po' spaventato e preoccupato, è normale? Continuerò a perdere così tanto la notte? O è meglio che avvisi il medico?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le erezioni notturne, provocate dalla stessa ferita,possono dar luogo ad emorragie che non devono preoccupare.Contatti,se vuole,il chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it