Deficit erettile

salve ! volevo esprimere una mia preoccupazione per questa perplessita! ho eseguito una visita da un primario urologo! sono circa 10 mesi che non riesco ad ottenere erezioni complete durante i rapporti sessuali! ossia durante i rapporti le mie erezioni perdono di consistenza! eseguendo l'esplorazione rettale ,il primario ha escluso problemi prostatici! mi ha prescritto degli esami ormonali come testosterone completo ed ecocolordopler peniena! nel frattempo mi ha prescritto spedra 200! sinceramente ho un po di timore a prendere questo farmaco ,perche' nel foglietto illustrativo ,ho letto che si puo' perdere la vista!? non e' meglio prendere il cialis 5 che e' piu'conosciuto ! vorrei un consiglio !grazie!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nel foglietto illustrativo dell'a. acetilsalicilico c'è scritto che può dare morte improvvisa...se fosse così cammineremmo tra pile di cadaveri per strada....La mia lunga esperienza ,analogamente a quella della massima parte dei medici, non annovera casi di cecità in seguito alla assunzione degli inibitori della fosfodiesterasi V,di cui fanno parte entrambe le molecole citate.Segua le indicazioni del collega senza timore, al fine di permettere una diagnosi oggettiva che possa ispirare una terapia corretta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
caro dottore ,la ringrazio della sua risposta! questo mi tranquillizza! sicuramente iniziero la terapia! sa lafrustrazione che si prova per questo problema e' logorante. vorrei solo risolvere il problema ,anche perche' sono giovane ,ho 44 anni. sono felicemente sposato da 22 anni! spero di non convivere con i medicinali! intanto faro'gli esami prscritti dal Dottore e l'ecocolordopler per capire le cause di questo problema!! grazie ancora e cordiali saluti.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...più che capire le cause, é importante,metodologicamente,