Masturbazione compulsiva

Salve.vi scrivo perché sono 4 mesi che si masturba ogni giorno e ora negli ultimi tempi non si alza più il pene e non ho erezioni mattutine.Prima ho guardato un porno ma non avevo ne voglia di fare sesso ne mi si è alzato.inoltre dopo un erezione ho impulso ad urinare come se la puoi fosse intrappolata alla base del pene.Durante la masturbazione però il pene è durissimo e ne esco soddisfatto.Il problema è che non ho ne elezioni mattutine ne spontanee.Cosa può essere?Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci scrive, si poterebbe pensare a qualche problematica psicologica complessa ma bene ora sentire in diretta il suo medico di fiducia ed eventualmente anche il suo andrologo di riferimento e a lui chiedere una diagnosi finale.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/1580-fitoterapie-e-deficit-dell-erezione.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto