Debole erezione

Salve
Ringrazio anticipatamente ogni medico che possa aiutarmi a risolvere il problema che vado ad esplicare..
Sono un ragazzo di 23 anni, prima di qualche mese fa non ho mai avuto alcun problema erettivo ma, da qualche mese a questa parte, invece se ne presenta uno.
Durante i preliminari ho una copiosa perdita di liquido preseminale, la quale compromette la piena erezione.
Il problema si presenta anche durante la masturbazione.
Non so davvero dove sbattere la testa!
Confido in un aiuto da parte di chi, come voi, possa avere un idea di come risolvere il mio problema.. cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la disfunzione erettile è una condizione sintomatologica che,caratterizzata sempre da uno stato di allerta psicologico, può essere indotta da fenomeni non patologici, quali,ad esempio un'abbondante secrezione di liquido preseminale.La specifica che tale condizione in passato non fosse presente non può che tranquillizzare per il futuro.Ne approfitti per consultare un esperto andrologo che possa porre una diagnosi di primo livello.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it